News - Nuovo Progetto

Vai ai contenuti
NEWS
30-03-2025

Riparte con una vittoria la corsa verso il titolo per gli under 19 che devono ritrovare un pò di serenità smarrita negli ultimi 2 mesi.
Bella e importante vittoria anche per gli U17 sul difficile campo del Tavernola, mancano poche giornate ma almeno il secondo posto bisogna provare a conquistarlo.
Vittoria anche per gli U16 che piegano l'Albate e si assicurano la possibilità di vincere il campionato nello scontro diretto con il Menaggio.
Pareggio tirato nel derby U15 con l'Arcellasco, la squadra naviga a metà classifica.
Gli U14 vincono in trasferta e puntano il secondo posto occupato al momento dalla Junior Calcio.

30-03-2025

La squadra era consapevole che in caso di sconfitta avrebbe fatto rientrare nella corsa salvezza anche i nostri avversari, per questo motivo il punto conquistato a Cologno è positivo nonostante la zona playout si è riavvicina a soli 2 punti.
Domenica prossima al San Miro arriva la FC Milanese, la squadra dovrà sfruttare il fattore campo e provare a portarsi a casa i 3 punti che potrebbero essere decisivi per la salvezza.
In classifica altro ko del Mapello che ora ha solo 4 punti di vantaggio sulla Cisanese, domenica prossima contro la Fucina si giocherà la promozione diretta. Per la zona playuot sono rimaste in gioco 5 squadre, solo una di queste sarà costretta ad affrontare lo spareggio. Luciano Manara matematicamente retrocesso.

26-03-2025

Nel recupero della 19ª giornata i nostri ragazzi dell'Under 16 vincono agevolmente contro l'Itala.
Prosegue il testa a testa con il Menaggio che al momento comanda la classifica con 2 punti di vantaggio,  dalla nostra parte però c'è una differenza reti migliore.
Si deciderà tutto nello scontro diretto dell'ultima giornata? Speriamo, di mezzo però c'è la durissima sfida contro Albate che sta facendo un ottimo campionato con ormai il terzo posto in tasca.
Per vincere il titolo ai nostri ragazzi serviranno 6 punti nelle ultime 2 gare.


Alta Brianza Calcio
Torna ai contenuti